Sea of Thieves ricevere presto i tanto attesi nuovi contenuti 9

Share

Nelle ultime ore Rare ha svelato la roadmap dei prossimi contenuti in arrivo su Sea of Thieves con tanto di nuovo video.

"Il nostro primo update, The Hungering Deep, sarà rilasciato a maggio e introdurrà una nuova minaccia controllata dall'I.A. Le crew dovranno lavorare duramente per trovare e sconfiggere questa minaccia facente parte di un evento inedito".

Oltre alla nuova minaccia, ancora misteriosa, saranno aggiunte delle nuove meccaniche per assistere i giocatori e delle nuove ricompense.

Durante i mesi estivi invece, verrà dato spazio a Cursed Sails e Forsaken Shores, due eventi speciali che introdurranno rispettivamente una nuova tipologia di nave e una nuova area da esplorare.

Entrambi questi aggiornamenti porteranno con loro delle nuove meccaniche, nuovi nemici e nuove ricompense, ancora non specificate.

Come promesso in passato, tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili in via completamente gratuita, cosicché la community del gioco possa rimanere unita lungo il corso del tempo. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.