Sampdoria, Ferrero: "Douglas Costa non me lo posso permettere"

Share

Sampdoria, Ferrero:

Voi parlate così perché ha sbagliato quel gol contro la Juventus, se avesse segnato gli avreste dato del genio. Ieri Ramirez ha avuto una occasione e l'ha buttata dentro. Ma noi andiamo per vincere. Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti. Del resto, la Juventus fattura 400 milioni, la Samp 40: di cosa parliamo? "Io Douglas Costa non posso comprarlo.". Io ieri ero sicuro di non perdere, se fossimo andati nello spogliatoio sullo zero a zero sarebbe cambiato tutto.

Una battuta anche sul sogno che non tramonta di acquistare la Roma, la squadra del cuore di Ferrero, cui in estate la Samp ha ceduto Patrik Schick, alle prese però con una stagione problematica: "Mai dire mai".

La scalata alla Roma in Champions League? "Su Shick mi chiederanno scusa". Il calcio deve fare fatturato, bisogna investire, fare stadi.

Il Napoli può puntare solo allo scontro diretto poiché nel turno infrasettimanale hanno entrambe partite facili. La Juventus in trasferta con l'Inter può perdere. "Torreira? Me lo hanno chiesto tutti, ma non ne parlate troppo altrimenti si monta la testa". Infine, un accenno anche alla Champions: "Sarebbe più bello se l'accesso fosse consentito a cinque squadre".

Share


© . Tutti i diritti riservati.