Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Share

Roma, Monchi:

Sarebbe il finale perfetto di questa settimana. Il derby è l'occasione per togliersi uno sfizio a livello personale, ma soprattutto per indirizzare il campionato el miglior modo possibile aspettando la Champions, il Liverpool, Momo Salah e la storia tutta.

La squadra è consapevole di mettere da parte la partita di martedì? Sappiamo che cosa significa per la città il derby e ci serve la qualificazione.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha chiesto informazioni alla Roma per Edin Dzeko in previsione del prossimo mercato estivo: il club giallorosso ha però risposto negativamente, in quanto eventuali incassi potrebbero arrivare da altre cessioni e il giocatore vuole rimanere nella capitale.

"Quando abbiamo deciso che col Chelsea non si sarebbe fatto nulla abbiamo dovuto lavorare sulla sua testa, ma è stato facile".

Soldi entrati che serviranno per acquistare o per non vendere?

Sono di questa stagione, non della prossima. Nulla da fare in estate, men che meno a gennaio scorso per ragioni di opportunità, ma Edin in rossonero è un desiderio forte della dirigenza. Il VAR in Europa? Soldi Champions? Contano i soldi ma di più il lavoro. VAR? Sono d'accordo con Marotta e Agnelli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.