Roma-Genoa, probabili formazioni: Gonalons e Pellegrini scalpitano

Share

Roma-Genoa, probabili formazioni: Gonalons e Pellegrini scalpitano

"Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene", si limita a dire Ballardini, che per domani dovra' rinunciare a Spolli (lesione all'adduttore breve della coscia, ne avra' per tre settimane) e Taarabt, rimasto a casa per lombosciatalgia: "Viste le assenze per infortunio e qualche acciacco domani all'Olimpico faremo turn over".

Sulla sfida contro i giallorossi: "All'Olimpico voglio vedere una squadra armoniosa nelle due fasi di gioco, non possiamo permetterci di essere spensierati altrimenti prendiamo quattro gol".

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita tutte le belle cose che ha fatto sia in Italia che in Europa. Si può ipotizzare dunque un ampio turnover domani sera, con novità in ogni reparto rispetto al derby. A centrocampo, una maglia in caldo per Gonalons e Pellegrini, con Under ed El Shaarawy ad affiancare Dzeko. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov. Si tratta di Davide Nicola, l'anno scorso al Crotone. Gli indiziati per riposare dovrebbero essere l'acciaccato Manolas, De Rossi, Strootman e Nainggolan, con Florenzi che dovrebbe riprendersi il suo posto in luogo di Bruno Peres e Under che dovrebbe dare il cambio a Schick in avanti.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.