"Robert Downey Jr. è insostituibile" parola dei fratelli Russo

Share

Ora l'universo è cresciuto ancora di più. Senza rivelarvi tutti i dettagli, la sfida è stata raggiungere ed espandere un qualcosa senza ripetersi proponendo cose che hanno già funzionato in passato.

Durante una recente intervista per il tour promozionale di Avengers: Infinity War, Joe Russo ha parlato dell'eventualità di un cambio di ruolo per Iron Man, che inevitabilmente si presenterà per il prosieguo dei film che coinvolgono il supereroe. [.] Non può interpretare il personaggio per sempre. Sono sicuro che voglia fare molte altre cose nella sua carriera. Ma adora interpretare il personaggio, questo lo so per certo, e adoriamo lavorare insieme. Vedremo che succederà. Robert è un leader incredibile. E' un essere umano caloroso e aperto a tutti. "E' bravissimo a mantenere alto lo spirito di tutti e a farli sentire parte del processo creativo".

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco). Come ha dichiarato lo stesso attore britannico: "Ci sono un sacco di minacce che si stanno facendo strada. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all'intero universo".

I registi Joe e Anthony Russo, il cui nome, negli ultimi anni, è stato - ed è - direttamente legato a quello dei Marvel Studios, potrebbero aver inserito un cameo interessante, in Avengers: Infinity War, uno cioè che rimanda ad uno dei loro progetti passati, volete sapere di cosa si tratta? "Ma questo non significa che ci sarà altro su di lui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.