Raoul Bova e Rocio a Ballando con le stelle scendono in pista

Share

Raoul Bova e Rocio a Ballando con le stelle scendono in pista

Raoul Bova, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e non solo, l'attore romano ex campione di nuoto, ha interpretato ruoli di ogni genere, lavorando con registi come: i fratelli Vanzina, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Riccardo Milani e Michele Placido.

Per capire come sono andati i fatti, è Selvaggia Lucarelli a comunicare i l tutto alla redazione di Davide Maggio. Questo sabato due ospiti d'eccezione: Raoul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales, ma durante la serata non mancheranno le performance di Robozao, con la sua "Robozao dance", così come a bordo pista la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer sono come sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti. A confermarlo è poi arrivata la stessa Lucarelli, in un'intervista rilasciata proprio a Maggio sul suo blog: "Bova mi ha seguita in corridoio - ha spiegato la Lucarelli - dicendo che era venuto a Ballando con l'intenzione di dirmi delle cose in diretta". Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto.

Questa la versione di Selvaggia Lucarelli.

Nonostante il giudizio negativo, Gessica però vuole ringraziare Eros: "Vorrei cogliere l'occasione di ringraziare Eros, che è una delle persone che mi sono state più vicine". La conduttrice prosegue: "Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi". Davvero un episodio sconcertante. L'esibizione nel complesso non è stata affatto male, ma per i giudici non era allo stesso livello di perfezione delle precedenti. "Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata", conclude Lucarelli.

Prima di arrivare a conclusioni affrettate, è bene mantenersi corretti nei confronti di entrambi e attendere anche le eventuali dichiarazioni di Raoul Bova.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.