Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Share

Paola Barale:

Le vicende dell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono state al centro del salotto di Domenica In, dove si è discusso del caso Jessica Notaro e dell'appello che gli avvocati di Eddy Tavares hanno reso noto in una lettera che ha fatto discutere.

La Parodi le ha poi chiesto perché la loro relazione sia durata così tanto.

La trasmissione del pomeriggio festivo di RaiUno, Domenica In, torna anche oggi 15 aprile con una nuova puntata, in onda dalle ore 14:00 in punto. Con Cristina Parodi, ci sarà spazio come sempre per i tanti ospiti e numerosi talk dedicati nel corso dell'appuntamento. "Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima". I due si sono ritrovati lo scorso anno sulla spiaggia de L'Isola dei Famosi e questo lasciava presagire un riavvicinamento tra i due, ma non è stato così.

In studio saranno presenti Don Antonio Mazzi, grazie alla sua Fondazione Exodus sta aiutando molti tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, e Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni. Per l'angolo dell'intrattenimento poi, ci sarà una lunga parentesi dedicata ad una intervista a Paola Barale che si racconterà ripercorrendo anche la sua carriera. In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene". E ancora, emozioni in musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. In studio il giurato Guillermo Mariotto e Roberta Bruzzone. Gianni Ippoliti sarà il "Ballerino della domenica". A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione "A casa di...", questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.