Operato Arbore, il tour primaverile slitta all'autunno

Share

Operato Arbore, il tour primaverile slitta all'autunno

Nei suoi spettacoli, in cui porta sul palco il sapore di Napoli, Renzo Arbore è circondato da musicisti di grandissimo talento tra cui Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano Giovanni Imparato, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia. Nulla di grave, ma comunque sufficiente per non permettere all'artista e all'Orchestra Italiana di esibirsi nei tempi previsti.

Due le serate cancellate.

Lo staff del Teatro EuropAuditorium di Bologna ha annunciato che il concerto previsto per il 23 aprile sarà posticipato al 5 novembre: "Informazione importante". L'agenzia che si occupa della produzione e programmazione dei concerti del cantante ha già ufficializzato che l'appuntamento al Teatro Salieri di Legnago si terrà il 5 ottobre, al Teatro Carlo Felice di Genova invece farà tappa il 16 dello stesso mese.

A causa dei postumi di un intervento chirurgico all'anca, Renzo Arbore ha dovuto posticipare le date di aprile e maggio del tour in programma con la sua Orchestra Italiana.

Intervento all'anca per Renzo Arbore che sarà convalescente fino alla prima settimana di giugno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.