Napoli, l'ex Marino svela: "Sarri? C'è una trattativa con il Monaco"

Share

Napoli, l'ex Marino svela:

Non sara' un'impresa facile, questo lo sanno tutti in casa Napoli. Ma il Napoli non puo' e non deve pensare alle difficolta'. Quanto alla formazione da mandare in campo, Sarri non ha alcun dubbio.

Anche Sarri, come Gattuso, ha un bel grattacapo: mancherà lo squalificato Mario Rui, sostituto naturale di Ghoulam, e dunque a sinistra tschiererà Hysaj, con Maggio inserito dalla parte opposta.

"Sorprendono le assenze del Milan". Anche contro un Milan ridimensionato dai due punticini racimolati nelle ultime tre giornate, ma che potrebbe tornare a -5 dal quarto posto dopo il pareggio dell'Inter e in attesa del derby romano. Proprio le assenze di Bonucci e Romagnoli inducono anche l'allenatore, almeno inizialmente, a non servirsi di Arek Milik che e' tornato in gran forma dopo l'infortunio e che tra gli attaccanti del Napoli e' anche quello con piu' riserve atletiche, vista la lunga assenza dai campi di gioco. "Chievo? Di recente, sembra che la palla non voglia entrare, ma la rete al 93′ ci ha ridato entusiasmo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.