Nadia Toffa: "Da domenica torno a Le Iene, vi voglio bene"

Share

Nadia Toffa:

Di recente, la sua assenza aveva sollevato l'eccessiva curiosità dei fan, intenzionati a saperne di più.

A seguire un altro commento ha catturato l'attenzione di tutti coloro che si stanno preoccupando per il piccolo Giacomo.

Elena Santarelli torna a parlare di suo figlio Giacomo e lo fa rispondendo ad alcuni commenti sotto le foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram. La showgirl, che sta vivendo lo stesso calvario della Toffa per via della malattia tumorale che ha colpito il figlio Giacomo, ha cercato di difendere la conduttrice televisiva chiedendo a tutti di non stressarla ulteriormente. Dopo i dovuti accertamenti le è stato diagnosticato un tumore. Le cure di chemioterapia e radioterapia a cui si è dovuta sottoporre l'hanno costretta a restare lontana dal mondo dello spettacolo per alcuni mesi. Il 12 febbraio 2018 la "Iena" di Italia Uno è ritornata al timone del suo programma.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del tumore di Nadia Toffa, visto che lei stessa l'ha confidato pubblicamente in diretta tv.

Domenica 8 aprile la Toffa ha pubblicato un post sui social per comunicare al suo pubblico che non sarebbe stata presente nella puntata serale de #Le Iene a causa di cure che "l'hanno provata un bel po'".

Nadia Toffa ancora assente domenica 15? In questa occasione la Santarelli ha dichiarato che suo figlio al momento non sta seguendo le lezioni a scuola e che la sua terapia sta continuando: "Giacomo non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme". Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Elena molto probabilmente rivolgendosi a qualcuno che probabilmente le aveva scritto in chat privata, ha risposto: "Preferisco risponderti qui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.