Minacce di morte alla moglie dell'arbitro di Real-Juve, al polizia indaga

Share

Minacce di morte alla moglie dell'arbitro di Real-Juve, al polizia indaga

La testata torinese IlBianconero.com ha commentato così: "Michael Oliver è indubbiamente il personaggio del giorno: i tifosi bianconeri - e quelli delle squadre spagnole rivali del Real Madrid - lo accusano per aver concesso il rigore poi trasformato da Cristiano Ronaldo, mentre per tutta l'Italia anti-juventina è "l'eroe" che ha fermato la squadra di Allegri". A pagarne le spese anche la moglie, Lucy, sui propri account social.

Altri tifosi italiani, invece, hanno cercato di avviare una campagna a difesa del fischietto britannico, lanciando l'hashtag #ItaliaLovesMichaelOliver, che, secondo la Repubblica, avrebbe raccolto seimila tweet in ventiquattro ore.

Continuano ad emergere e ad espandersi le polemiche attorno a Real Madrid-Juventus, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che è stata caratterizzata da una decisione arbitrare, molto discussa, presa dall'arbitro Michael Oliver.

Lo scrive l'edizione online della BBC, che riporta alcune delle frasi rivolte alla donna, a sua volta arbitro.

"Devi crepare tu e quel pezzo di m***a di tuo marito" "Mena quel ba*****o di tuo marito", sono solo alcuni tra gli insulti che la signora Oliver ha ricevuto. La sensazione è che la bufera, dopo i fatti di Real-Juve, non sia ancora pronta a calmarsi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.