Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Share

Milly Carlucci:

Ballando con le Stelle ma anche il suo rapporto con i figli: Milly Carlucci si è raccontata a Raffaella Serini per Vanity Fair e lo ha fatto con lo stile sobrio ed elegante che da sempre contraddistingue la conduttrice della prima rete Rai. Lo scontro dei programmi "Amici" e "Ballando con le stelle" è entrato nel vivo sabato scorso, facendo vincere, nella gara agli Auditel, lo show di Rai Uno.

Come era da immaginare, Milly Carlucci non ha preso molto bene l'ospitata della De Filippi. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro".

Milly Carlucci, con cui Maria si contende la sfida di ascolti il sabato sera, ha svelato infatti che la sua squadra è rimasta spiazzata dall'invito di Fazio. "Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante".

A fare da eco alle parole della conduttrice, l'opinione del critico televisivo Aldo Grasso che ha affermato che Fabio Fazio avrebbe dovuto invitare proprio Milly Carlucci.

Promozione, aggiungeremmo, che avviene in un momento delicato per il programma di ballo, dopo le polemiche per la presenza nel suo gruppo di un concorrente dichiaratamente omosessuale (Giovanni Ciacci) e della coraggiosa Gessica Notaro. "Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un'altra trasmissione". La giornalista le fa notare: "Il serale di Amici è in diretta", ma la risposta è laconica: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?". "La mia unica preoccupazione è che il pubblico che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca" e poi il colpo di fioretto: "Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.