Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Ischia: spuntano boxer attillati


Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Ischia: spuntano boxer attillati

Share

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Ischia: spuntano boxer attillati

Mentre le consultazioni e le trattative per la formazione del nuovo governo continuano, la conduttrice si sente ormai pronta per prendere il suo posto accanto al leader della Lega.

Come scrive la nota rivista di gossip edita dal gruppo Cairo Editore, in vacanza Matteo Salvini si rilassa con la compagna Elisa Isoardi, anche apparendo come non si era mai visto prima d'ora: in totale libertà e con indosso soltanto un indumento che riporta subito alla memoria il look di Umberto Bossi negli anni '90. Tuttavia Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e fidanzata di Matteo Salvini, ha postato questa foto su Instagram con il commento: 'Un venerdi sera da leoni'.

O comunque così la colgono in tanti, che si schierano con la Isoardi. Il più esilarante, senza alcun dubbio, quello in cui si vede il leader leghista con la camicia bianca bruciata dal ferro da stiro.

La conduttrice, dopo il successo elettorale della Lega, aveva dichiarato di voler "restare in ombra" per amore del compagno."Orgogliosa del successo di Matteo, ma per amore starò nell'ombra - aveva detto -". Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Se a questo ci sommiamo il fatto che sul tema siano intervenute le femministe convinte che una donna non debba stirare la camicia al proprio uomo, la frittata è fatta. "Secondo me, non hanno letto neanche l'intervista, hanno strumentalizzato e basta".

Anche in quel caso le critiche avevano attaccato la donna accusandola di non avere un ruolo attivo, comportamento che spetta di solito a una donna che potrebbe diventare una first lady ma, di nascondersi dietro la figura di Matteo Salvini.

Share


© . Tutti i diritti riservati.