Luigi, 16 anni, morto all'ospedale Cardarelli: aveva la meningite

Share

Luigi, 16 anni, morto all'ospedale Cardarelli: aveva la meningite

Muore a 16 anni, Luigi Passaro di Marano.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Il giovane è risultato positivo al meningococco. Ricoverata al Cotugno di Napoli anche la sorella, Chiara, 19 anni. La sorella del 16enne deceduto all'ospedale Cardarelli ha 20 anni ed è attualmente in osservazione all'ospedale Cotugno. Il giovane era arrivato in condizioni critiche nella struttura.

"Abbiamo inviato al Cotugno un campione di sangue del ragazzo defunto per avere risconti su un'eventuale meningite - ha proseguito Paradiso - La sorella, invece, è stata trasferita presso quel presidio ospedaliero". Il giovane è stato immediatamente soccorso ma i tentativi sono stati tutti inutili, al punto tale che i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso alle ore 06:45.

La ragazza sarà sottoposta a esami infettivologici.

In maniera cautelativa, la direzione generale del Cardarelli si è già messa in contatto con all'Asl Napoli 2 Nord che dovrà predisporre gli interventi di profilassi, scongiurando ogni tipo di contagio.

E' morto per una meningite il 16enne deceduto ieri mattina nell'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato poco prima in gravi condizioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.