Le probabili formazioni di Milan-Napoli - Emergenza in difesa per Gattuso

Share

Le probabili formazioni di Milan-Napoli - Emergenza in difesa per Gattuso

Ora Lorenzinho guarda a San Siro per ritrovare gol e sorriso, sognando un'altra trasferta in cui poter essere decisivo, quella dello scontro diretto allo Juventus Stadium. I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo e in generale vengono da 2 punti conquistati nelle ultime 3 partite.

In generale la presenza di tifosi a San Siro è aumentata in questa stagione; questo è uno degli aspetti più positivi e che ha fatto pure bene al bilancio societario con nuovi ricavi importanti.

COME ARRIVA IL MILAN - Non è stata certo una settimana facile per Rino Gattuso alle prese con una doppia assenza pesante per il match con i partenopei. In mediana cabina di regia affidata a Biglia, con Kessiè a destra e Bonaventura a sinistra.

La vittoria in rimonta sul Chievo dà una spinta in più al Napoli, almeno a giudicare dalle scelte degli scommettitori. La cornice sarà adeguata, come conferma la Gazzetta del Mezzogiorno: "San Siro si prepara - Milan, la carica dei 70 mila", nel testo "Il Milan si affida alla carica di San Siro". Per il tecnico partenopeo ci sarà inoltre il rientro di Jorginho, che giocherà con Hamsik ed Allan dietro al tridente titolarissimo: quello composto da Insigne, Mertens e Callejon. In attacco Milik insidia Mertens per una maglia da titolare ma il belga la dovrebbe comunque spuntare. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Abate, Gomez, Gabbia, Antonelli, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, Cutrone, Kalinic.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.