La Mente Bellica è la nuova espansione di Destiny 2

Share

La Mente Bellica è la nuova espansione di Destiny 2

Bungie ha annunciato che la prossima espansione di Destiny 2 sarà chiamata Warmind e arriverà l'8 maggio con l'inizio della Terza Stagione. Per ora sappiate che stiamo lavorando tutti duramente per mantenere la nostra promessa di riportare Destiny 2 all'hobby che tutti vogliamo che sia.

L'annuncio è arrivato tramite il post ufficiale con la road map dello sviluppo aggiornata, e dice che l'espansione "vi manderà in nuovi posti ad incontrare nuovi eroi e battaglie con nuovi nemici".

Dovremo solo aspettare la Stagione 4 in settembre che porterà nuove collezioni di protezioni, slot per cambiare armi e molto altro. "Per raggiungere questo traguardo, abbiamo in serbo aggiornamenti sulle caratteristiche delle armi, agli armamenti e ai trionfi". Ci sarà del nuovo bottino e nuove attività. La speranza di Bungie, e dei molti fan della serie, è che questo nuovo DLC riesca a rivitalizzare una situazione non certamente felice per Destiny 2, i cui utenti attivi calano continuamente e per il quale neppure La Maledizione di Osiride, il primo DLC, riuscì a placare le critiche verso i contenuti.

Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dall'8 maggio, data in cui verranno pubblicate anche alcune novità relative al Crogiolo, come affermato da Christopher Berrett, game director di Destiny 2: "La stagione 3 segnerà l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo".

Da un pò di tempo si parla dell'arrivo di una nuova espansione per Destiny 2, i rumors parlavano del contenuto "The Fallen Warmind", che sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.