Kate Hudson è incinta per la terza volta, sarà una femmina

Share

Kate Hudson è incinta per la terza volta, sarà una femmina

L'attrice e il compagno Danny Fujikawa attendono una femminuccia: l'annuncio arriva attraverso Instagram!

"Sorpresa! Se vi siete domandati come mai sono stata così tanto assente dai miei canali social è perché non sono mai stata così male".

Non c'era modo più originale di annunciare un bebè in arrivo per Kate Hudson.

Kate Hudson incinta: l'annuncio social (Video)

Le ormai più che evidenti forme da futura mamma hanno spinto l'attrice 38enne a rivelare il suo dolce segreto, e per farlo ha scelto un divertente video che riprende il momento in cui lei e la sua famiglia hanno scoperto il sesso del nascituro. E' stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze.

La Husdon, 38 anni, ha condiviso il filmato sul suo account Instagram. I due si conoscono da oltre 15 anni, ma la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più solo un anno fa e la loro relazione ha viaggiato velocemente. Adesso ne sono uscita e sto riscoprendo le gioie di Instagram e Snapchat. Abbiamo cercato di tenere nascosta la gravidanza, ma ormai è praticamente impossibile continuare così. Ed è dannatamente difficile da nascondere, è più estenuante che uscire allo scoperto. No, non si tratta di Chris Martin dei Coldplay, con cui secondo gli esperti di gossip la Hudson avrebbe avuto un flirt, bensì del suo attuale compagno, Danny Fujikawa, membro dei Chief, folk-rock band fondata insieme al fratello Michael che nel 2011 si era sciolta, ma successivamente è tornata in attività. Per l'attrice ora la lieta notizia, l'arrivo del terzo figlio, precisamente una bambina. I miei figli, Danny, io e la famiglia intera siamo super eccitati. Prima di lui, c'è stato il matrimonio con Chris Robinson, cantante dei Black Crowes, durato sette anni e dal quale sono nati due maschietti: Ryder, 14 anni, e Bingham, 6 anni.

Share


© . Tutti i diritti riservati.