Juventus, Pjanic salta il Crotone: c'è ottimismo per la sfida al Napoli

Share

Juventus, Pjanic salta il Crotone: c'è ottimismo per la sfida al Napoli

Ora però basta! Noi però adesso dobbiamo stare zitti, mantenendo il profilo basso per centrare l'obiettivo campionato e la Coppa Italia.

Sul Napoli: "Noi e il Napoli stiamo facendo una grande stagione".

Domani sera la Juventus sarà in scena a Crotone e proverà a conquistare i tre punti per preparare al meglio il big match della prossima giornata di Serie A che vedrà Buffon e compagni ospitare all'Allianz Stadium il Napoli di Maurizio Sarri, in un match che potrà dire molto sulla lotta per la conquista dello Scudetto. Mehdi multato? Ci penserà la società. Fino a che la matematica non arriva non si è vinto nulla.

BUFFON - "Domani gioca Szczesny, ma la serata di Madrid ha fatto bene a Gigi".

Al termine della vittoria contro la Sampdoria, i giocatori della Juve hanno affidato ai social i loro commenti post gara. "Peccato per lui perchè ha avuto un anno nefasto". La capacità di tenere tutti sulla corda, da Higuain a Dybala, da Mandzukic a Douglas Costa, è forse il più grande pregio del tecnico bianconero.

L'allenatore livornese si sofferma quindi sulla prestazione di Howedes: "Era un match difficile e lui stava bene".

Sul campionato: "Mancano sei partite... servono quattro vittorie". Stasera ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale.

JUVE-NAPOLI: SETTORE OSPITI APERTO - "Deve essere una bella serata dove si affronteranno le due pretendenti al titolo. Le sue qualità non si possono discutere". Non dobbiamo incontrarci solo col presidente ma anche con Marotta, Paratici e Nedved per parlare delle esigenze e del futuro. "Non dimentichiamoci che c'è lo scontro diretto, anche la gara di mercoledì è importante". Come sempre a Marzo, aprile ci troviamo per organizzare il futuro, io alla Juve sto bene, qui sto bene, quando finisce la stagione vado al mare, sono tranquillo.

Archiviata la delusione Champions League, la Juventus non vuole fallire in un turno infrasettimanale che potrebbe presentare insidie.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.