Jessica Jones: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una terza stagione!

Share

Jessica Jones: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una terza stagione!

Marvel e Netflix hanno annunciato ufficialmente di aver rinnovato Jessica Jones per una terza stagione, a circa un mese dal debutto della seconda stagione sulla piattaforma. Sarà interessante scoprire la reazione di Jessica (Krysten Ritter) a questo cambiamento, soprattutto dopo la rottura della loro amicizia.

Nella stagione 2 di Jessica Jones l'investigatrice privata di NY cerca di riprendersi dopo aver ucciso il suo "nemico" Kilgrave. Invece, l'amica Trish Walker (Rachael Taylor) ha una relazione con un famoso giornalista mentre l'avvocato Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) si riavvicina a Jessica per chiederle di aiutarla a uscire da una brutta situazione in cui si è cacciata. "Jessica è come me: vulnerabile, insicura, ma al tempo stesso orgogliosamente tosta e indipendente", ha detto Krysten Ritter in un'intervista a Vanity Fair. "Non capita tutti i giorni di essere in uno show che ami fare e che ispira allo stesso tempo anche molte conversazioni sui social".

Krysten Ritter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.