Isola in love: la proposta di matrimonio a Rosa

Share

Isola in love: la proposta di matrimonio a Rosa

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quando verrà trasmessa la Finale dell'Isola 2018 e da dove. Non è stata proprio una passeggiata di saluta quest'anno per l'Isola, dopo le infinite polemiche che si sono generate in seguito all'accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte durante la seconda puntata. Per i bookie è Amaurys Perez il concorrente favorito per la vittoria del reality, a quota 2,75.

L'#Isola dei famosi 2018 chiude i battenti.

Finale dell'isola dei Famosi all'insegna del romanticismo. Terza classificata per i bookamkers è Francesca Cipriani a 4.50.

Lacrime in Honduras per Bianca Atzei e gli altri naufraghi all'Isola dei Famosi. A decretare il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e il vincitore sarà come sempre il pubblico.

Lo aveva già confessato a Uomini e donne magazine mentre Rosa Perrotta era in Honduras, e ora Pietro Tartaglione ha mantenuto la promessa chiedendo alla fidanzata, conosciuta nel talk show di Maria De Filippi nel 2017, di sposarlo.

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ospite sabato scorso a Verissimo ha fatto intuire la sua preferenza dicendo che in un'edizione così avvelenata come quella di quest'anno, forse l'unica risposta è la leggerezza e la simpatia.

E poi ancora abbiamo visto che anche per Alessia Mancini c'è stata una gran bella sorpresa in studio. Francesca Cipriani va in finale.

Seppure questa è l'ultima puntata, non mancherà una prova da parte dei naufraghi finalisti.

Stasera intorno alle 21.30 su canale 5 ritroveremo la padrona di casa Alessia Marcuzzi in compagnia dei due opinionisti che hanno accompagnato questa tredicesima edizione del reality più duro d'Italia: Mara Venier e Daniele Bossari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.