Isola dei Famosi, il fuorionda di Francesca Cipriani: "La odio…"

Share

Isola dei Famosi, il fuorionda di Francesca Cipriani:

La tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi condotta daAlessia Marcuzzi è agli sgoccioli: nella diretta di Lunedì 16 Aprile 2018 i telespettatori che da settimane stanno seguendo il reality scopriranno il nome del vincitore. In Honduras, infatti, sembra che la cantante si sia attirata l'antipatia e la gelosia di molti dei suoi colleghi, e che sia stata additata come "falsa e bugiarda".

Tutto è cominciato col canna-gate, poi è proseguito con la storia del tradimento di Amaurys Perez e ora con la presunta attrazione nutrita da Bianca per Nino, che tuttavia ha l'età di suo padre. "Basta Bianca! Nessuno sa quello che hai sopportato tre anni fa in quell'ospedale, basta, io sono fiera di te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così", ha esclamato la donna cercando di tranquillizzare la figlia e invitandola a guardare le cose con più distacco.

L'ha esortata, inoltre, a fregarsene, a pensare a se stessa, a ricacciare via le lacrime: il tono di voce aggresivo ed eccessivo della signora ha alimentato ilarità sui social, i problemi di autostima della cantante giungono da lontano. "Basta. Basta, devi smetterla di piangere", le ha detto la madre in diretta televisiva. Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione.

Marco Ferri e la naufraga che lo ha corteggiato. E grazie per essermi sempre vicini... Cecilia Capriotti, Eva Henger e Filippo Nardi dicono la loro sugli ultimi avvenimenti, ma sono soprattutto Eva e Filippo ad avere delle rivelazioni di fare e su un naufrago in particolare: Bianca Atzei.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.