Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 16 aprile 2018

Share

Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 16 aprile 2018

Per l'ex Pupa, la partecipazione al reality si è contraddistinta per la simpatia e il disinteresse a litigi in un caotico susseguirsi di discussioni che hanno caratterizzato quest'edizione. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.

L'attesa di milioni di telespettatori sta per finire: questa sera si saprà il vincitore di Isola dei Famosi 2018. Questa edizione dell'Isola dei Famosi è stata segnata da polemiche, scontri e liti, a partire dall'ormai celebre canna-gate.

Chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca? I finalisti sono: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, in arte Gaspare. Da questi tre e uno dei due in ballottaggio uscirà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. La produzione dell'Isola cerca di mantenere il massimo riserbo a riguardo, ma pare proprio che qualche indiscrezione ci sia.

Il trionfatore dei bookmaker come vincitore del reality è Perez, quotato 2 dall'agenzia Eurobet, seguito da Nino e la Cipriani a 3.50.

Bianca Atzei, giovane cantante, è giunta all' Isola dei Famosi per superare la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d'amore con il campione di Formula 1 Max Biaggi. In studio, Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa's Band e tutti i naufraghi precedentemente eliminati. Dopo le prove e i vari televoti, al culmine della serata solo un naufrago porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola. Dall'altro lato, invece, ci sono quelli che, nel bene e nel male, ci hanno sempre messo la faccia e hanno provato a smuovere la situazione. Lo statuario pallanuotista è il favorito per la Snai, ma si sa che i pronostici sono fatti per essere ribaltati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.