Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Share

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Entrambi però non sembrano essere convinti nel partecipare a questa esperienza. "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo" e poi ha aggiunto: "Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili". Stiamo parlando di #paola di benedetto e #Francesco Monte che nei prossimi mesi potrebbero entrare a far parte di uno dei programmi televisivi più seguiti dell'estate.

Paola infatti ha dichiarato: "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". Spero non sia lì per parlare di me. Nel frattempo la sua storia d'amore con l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrerebbe andare a gonfie vele, cosa che lei non pensava minimamente quando gli aveva dato il suo primo bacio sulle calde spiagge dell'Isola dei Famosi.

Se mio papà è geloso, io lo sono di più. L'unica coppia che si è distinta da tutto questo è stata quella di Paola Di Benedetto e Francesco Monte che da quando si sono riuniti non hanno trascorso più un solo momento separati. Me lo auguro per lui. Immagino ne avrà tanto da dare.

Nelle scorse ore Paola Di Benedetto ha rilasciato alcune dichiarazioni dove tornava a parlare della sua storia con Francesco, del suo ex e della possibilità di partecipare o no a Temptation Island. "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Nulla: io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme".

Francesca Cipriani. E' una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all'inizio.

Secondo sempre le ultime voci, che vanno prese comunque con le pinze, gli autori di Temptation Island si sarebbero messi già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti per questa nuova edizione. "E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.