IPhone X Gold, svelato in anteprima dalla FCC

Share

IPhone X Gold, svelato in anteprima dalla FCC

Sul sito della FCC è stato scovato anche un chiaro riferimento ad un Apple iPhone X Gold.

Sicuramente, le foto "segnaletiche" degli smartphone non rendono mai giustizia alla potenziale bellezza del loro design.

La capacità di questi dispositivi può essere sessantaquattro gigabyte o duecentocinquantasei gigabyte. Infine, il pannello frontale nero - a display spento - stride parecchio con il dorato (che dalle foto sembrerebbe più un rosa cipria in realtà).

Gli analisti di UBS Steven Milunovich e Benjamin Wilson non hanno dubbi, come ci segnala pure Redmonpie: a Cupertino non ritengono affatto che l'accoglienza tiepida per l'iPhone X sia stata dipesa dal suo valore commerciale elevato e dunque il successore del modello di punta potrà spingersi ancora oltre, arrivando a costare di più del predecessore. Ovviamente, averlo fra le mani potrebbe dare un'effetto sicuramente diverso.

"Il nuovo iPhone X di punta potrebbe aumentare ulteriormente l'asticella del prezzo ed essere proposto in versione base a partire da 1100$".

Ormai sapete bene tutti che qualsiasi azienda produttrice di smartphone deve rivolgersi alla FCC per ottenere l'autorizzazione a distribuire i dispositivi che usano lo spettro radio. Pare che il prezzo rimarrà identico a quello delle altre colorazioni, ma non sappiamo con certezza quando lo vedremo comparire sullo store online Apple.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.