Il Segreto: Beatriz scappa con Aquilino? Trame dal 16 al 21 aprile

Share

Il Segreto: Beatriz scappa con Aquilino? Trame dal 16 al 21 aprile

Ecco le trame dalla puntata 1661 alla puntata 1665. Venancia avvicina Candela e Severo mentre sono a passeggio con il piccolo Carmelito ma Candela, che non può perdonarla per tutto il male che le ha fatto, le dice di andarsene per sempre da Puente Viejo, mentre Severo non capisce cosa stia succedendo.

Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, lunedì 16 aprile 2018 - Francisca promette a Prudencio che permetterà a Julieta di andare a vivere in una delle sue proprietà, ma in realtà fa distruggere la proprietà da Mauricio, rendendola così inutilizzabile.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata mercoledì 18 aprile 2018 - Prudencio decide di accompagnare Julieta nella casa dove dovrà abitare: in realtà trovano solo i resti dell'abitazione, andata completamente distrutta per volere della perfida Francisca.

Nella puntata di ieri Camila ha rivelato ad Emilia e Alfonso di essere incinta, mentre Beatriz è stata vista da Adela in strani atteggiamenti con Aquilino.

Beatriz propone ah Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando e' irremovibile dalla sua decisione.

Don Anselmo rimprovera Beatriz che continua a negare a tutti di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l'incendio e ad aver ucciso sua figlia Ana, ma sua nonna le fa promettere che di non lanciare accuse prima di avere delle prove. Matias, infastidito, le ribadira' che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. La ragazza però non gli crede e si illude che Matias sia ancora innamorato di lei.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.