Honor 7A e Honor 7C ufficiali con prezzi contenuti

Share

Honor 7A e Honor 7C ufficiali con prezzi contenuti

Questo perché Honor 7C arriverà con il sistema di riconoscimento facciale che permette lo sblocco dello smartphone con il volto.

Con il riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, gli utenti possono usufruire di diversi metodi di sblocco evitando così di dover immettere quei fastidiosi codici di sicurezza, garantendo al contempo di essere l'unico a poter accedere al telefono.

Non solo Honor 7A.

Il processore è un modello entry level, Snapdragon 450 che eroga la frequenza di 1.8 Ghz attraverso gli 8 core disponibili ed è coadiuvato da 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Sarà un dispositivo un po' più compatto, con display da 5,7 pollici ma sempre HD+ e 18:9. In realtà anche il 7A annunciato in Cina ha la stessa dual camera, mentre nel modello venduto in Europa manca la fotocamera secondaria.

Leggi anche: Recensione Honor 7X: ok, il prezzo è giusto!

Honor 7A in un corpo che misura 152,4 x 73 x 7,8mm e che pesa 150 grammi con rivestimento posteriore in plastica e struttura e cornice metallica ospita un display LCD IPS da 5,7 pollici FullView con un rapporto di aspetto 18:9 di risoluzione HD+ (720 x 1440 pixel) e protetto da vetro curvo 2.5D. Completano la scheda tecnica la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con flash LED e la doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus, flash LED ed effetto bokeh. Sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 8 MP, anch'essa coadiuvata da un flash LED come nel caso di Honor 7A.

Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh, compresa l'ampia connettività, e gestito da Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 8.0 che consentirà di nascondere le notifiche quando si è attiva la modalità gaming o di connettersi a due dispositivi contemporaneamente con la modalità Dual Bluetooth. La scocca è realizzata in metallo.

Honor nello stesso giorno, lancia anche il nuovo Honor 7A, lo smartphone più conveniente e completo grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale e party mode speakers al prezzo consigliato al pubblico di 139€.

Quel che è in grado di rendere Honor 7A e 7C appetibili però è probabilmente il prezzo; i due gadget arriveranno infatti sul mercato rispettivamente a 139 e 179 euro. In Italia viene proposto nella versione con 3GB di RAM e 32GB di storage dal mese di Maggio al prezzo di 179 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.