Heather Parisi risponde agli insulti delle fan di Biondo

Share

Heather Parisi risponde agli insulti delle fan di Biondo

Heather Parisi non è di certo il tipo di persona che accetta passivamente qualcosa che non le piace, o che tende a limitarsi, non dicendo ciò che pensa.

Brutto episodio ad Amici 2018: Heather Parisi e sua figlia Elizabeth dopo le opinioni su Biondo sono state bersagliate dai fan del cantante della Squadra Bianca - ha cambiato casetta in questi giorni, dando il cambio a Daniele che si è ricongiunto a Lauren, e lui ha raggiunto la sua Emma -. L'ex ballerina e showgirl ha dimostrato di non avere peli sulla lingua né con i ragazzi della scuola, né tanto meno con i suoi colleghi giudici. Dopo la prima puntata del serale infatti si è scagliata contro i professori e in generale il meccanismo del talent, in qualità di membro esterno della commissione. E' allora che la mamma la incita a parlare e a non aver paura e così alla fine la bimba lo svela: "Ok, a me piace Chris Brown". Heather inoltre ha rincarato la dose affermando che sono arrivate attraverso i social anche minacce fisiche. Non sa cantare! Veramente, non sa cantare.

In particolare la ballerina si è scatenata contro Simona Ventura, "colpevole" di aver dato giudizi errati sul cantante Biondo, poiché in realtà quest'ultimo non avrebbe alcun talento e non sarebbe carismatico.

Il web è però, come tutti sappiamo, un calderone spesso pericoloso, ricco di leoni da tastiera. Nel video pubblicato su Instagram, si sente dire dalla figlia di Heather Parisi: "Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva?"

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia", spiega Heather.

"Io non ho paura di dire ciò che penso", aggiunge la Parisi, che invita poi la figlia a dire i nomi dei suoi cantanti preferiti senza timore.

Il post è corredato inoltre da un breve video girato in auto. Elisabeth, così si chiama la piccola, fa un massaggio al collo alla mamma, che dice ridendo: "Diranno sfruttamento dei minori".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.