Grandi concerti per il Medimex: a giugno arrivano Kraftwerk e Placebo

Share

Grandi concerti per il Medimex: a giugno arrivano Kraftwerk e Placebo

Al Medimex si esibiranno, in esclusiva nazionale, il 7 giugno i Kraftwerk e l'8 i Placebo. C'è la possibilità di acquistare abbonamenti validi per entrambe le serate (Placebo + Kraftwerk) al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

Due grandi live annunciati per il il MEDIMEX, (International Festival & Music Conference) evento che dal 7 al 10 giugno riunirà a Taranto addetti ai lavori, artisti, giornalisti e tutte le professionalità del mondo della musica.

La band composta da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera dal disco d'esordio omonimo, Placebo, e lo scorso anno ha celebrato il suo successo con il tour 20 Years of Placebo. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster.

Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.

Tra attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre, la kermesse attirerà migliaia di visitatori.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.