Grande Fratello 2018, scatta la polemica: "Simone stai umiliando Stefania Pezzopane"

Share

Grande Fratello 2018, scatta la polemica:

La presenza al Grande Fratello Vip del fidanzato di Stefania Pezzopane, neoeletta tra le file Pd a Palazzo Madama, fa storcere il naso agli utenti. Proprio Malgioglio si rivolge a Simone: "Non è un vanto dire di aver avuto 2.000 donne perché le donne non sono dei giocattoli" e anche Simona Izzo va giù duro: "Non saranno le donne a rappresentare un problema per lui nella casa, ma lui a rappresentare un problema per le donne". Che poi la nostra storia ha avuto evoluzioni positive e negative, quello sì...

Stefania Pezzopane inizialmente ha voluto commentare la partecipazione del suo toy boy al Grande Fratello 15 e ha raccontato l'aneddoto di come ha saputo questa notizia, e ha dichiarato che è ancora il suo compagno: "Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un'esperienza".

L'Aquila. Si è già presentato al pubblico in un rvm in apertura di puntata Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, aquilano, findanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane, concorrente del Grande Fratello XV.

Coccia Colaiuta ieri non si sarebbe perso ieri l'occasione di prendersi subito i riflettori.

"Non è che qualcuno mi ha raccomandato a stare con la senatrice". Il giovane ha fatto parlare di sé in queste ore per una voce che si è sparsa e secondo cui ci sia stato qualcosa con la nuora di Gino Bramieri, principalmente un semplice scambio di messaggi. "Mo mi metto i boxer, che devo fare..." "Noi siamo una coppia particolare, le cose diverse fanno paura, alcuni stigmatizzano e criticano e altri ne approfittano".

Anche se la sua fedeltà potrebbe non durare a lungo: "Nella casa il problema più grande saranno le donne".

"Ho avuto 1500-2000 donne".

Nel video di presentazione, infatti, Simone parla di "1550-2000 donne", ma "da quando ho conosciuto Stefania ho appeso i perizomi alla stampella". Poi l'affondo: "Oltretutto non dovresti dirlo per rispetto che hai per la tua donna".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.