Gossip: Stefano De Martino ritrova il suo grande amore, ecco chi Video

Share

Gossip: Stefano De Martino ritrova il suo grande amore, ecco chi Video

Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

E' stata un'esperienza lunga e difficile quella di Stefano De Martino in Honduras: impegnato oltreoceano come inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei famosi, il ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva infatti un pensiero e una mancanza costante, quella del figlio Santiago, avuto dal matrimonio con l'ex moglie Belen Rodriguez.

Insieme sono andati al Museo dei Dinosauri, si sono coccolati e raccontati.

Come testimoniano le immagini che in queste ore stanno riportando tutti i siti di gossip, dunque, il napoletano non appena è tornato a Milano è andato a prendere il piccolo Santiago da scuola; gli attenti fotografi non si sono lasciati sfuggire questo dolce momento, ed hanno immortalato l'intero pomeriggio che padre e figlio hanno trascorso insieme dopo tre mesi di lontananza. Dopo l'impegno come inviato per L'Isola dei Famosi che lo ha tenuto in Honduras, il ballerino deve recuperare il tempo perduto e festeggiare i 5 anni del suo bambino. Poi incontrano Veronica Cozzani la mamma di belen Rodriguez con cui Stefano ha mantenuto un ottimo rapporto nonostante la separazione.

I concorrenti che sono riusciti ad approdare all'ultima puntata del reality sono: Bianca Atzei, Nino Formicola, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Jonathan (gli ultimi due sono in nomination e solo uno di loro proseguirà il percorso fino alla vittoria).

Stefano De Martino è di nuovo a Milano.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.