Gigi e Anna: separati ma sempre al telefono? Video

Share

Gigi e Anna: separati ma sempre al telefono? Video

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sentirebbero quasi tutti i giorni telefonicamente. Dunque, nessun motivo economico, come alcuni hanno ipotizzato, ha separato i due cantanti.

Nonostante abbiano comunicato la rottura ufficialmente, c'è una nuova indiscrezione che sembrerebbe rimettere in discussione il fatto che Anna e Gigi siano separati ormai da un po'.

Stando a quello che ha dichiarato Orietta Berti quindi tra i due potrebbe anche esserci un riavvicinamento. Questa la rivelazione fatta da Orietta Berti nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Non è la prima volta che si parla di una presunta frequentazione tra il cantante neomelodico e l'ex compagna (oramai) di Al Bano Carrisi.

Oltre al gossip attorno alla coppia di cantanti, un'altra coppia è stata messa sotto il mirino del pettegolezzo da qualche mese a questa parte e si tratta proprio della Lecciso e del cantante di Cellino San Marco. Nella didascalia degli scatti del look della serata postati su Instagram, ha scritto: "Si comincia sempre da uno spazio bianco", facendo riferimento alla scelta del total white.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.