Gabriel Luna è il nuovo Terminator!

Share

Stando a quanto riportato da Deadline, Gabriel Luna, l'attore che interpreta Ghost Rider in Agents of SHIELD, sarà il prossimo Terminator nel nuovo film del franchise che, ricordiamo, sarà diretto da Tim Miller (Deadpool). Le riprese del nuovo Terminator sono attese per l'estate con una data di uscita fissata per il 22 novembre 2019. Insieme a loro Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nel ruolo di una nuova versione di Sarah Connor. Nel cast figurano anche Natalia Reyes e Diego Boneta.

Il nuovo film ignorerà completamente i fatti di Terminator Genisys (reboot diretto da Alan Taylor nel 2015), andandosi dunque a posizionare nella timeline della saga come un vero e proprio sequel del secondo capitolo uscito nel 1991.

James Cameron torna a produrre il film. Il film incassò 78.4 milioni di dollari e fu superato dal sequel, diretto sempre da Cameron, che portò a casa addirittura 519.8 milioni. Billy Ray (Hunger Games) ha scritto la bozza di sceneggiatura più recente da un soggetto di Cameron, Miller e David Ellison della Skydance.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.