F1: in Cina strategie conservative per risparmiare carburante

Share

F1: in Cina strategie conservative per risparmiare carburante

Le prove, le qualifiche e la gara verranno trasmesse in diretta su Sky e in differita su Tv8, ecco come poter assistere in diretta al Gp della Cina.

Neanche il tempo di metabolizzare la seconda vittoria del ferrarista Sebastian Vettel in altrettante gare stagionali che è già tempo di tornare in pista.

Per guardare in diretta tv, oe 8.10, il Gran Premio di Cina c'è una sola possibilità ed è quella che viene offerta da Sky ai propri abbonati: la pay tv satellitare è l'unica a detenere la trasmissione delle immagini dei gran premi in diretta tv sul suolo italiano e farà vedere la gara ai propri abbonati sul canale monotematico Sky Sport F1 Hd.

La gara sul circuito di Shangai partirà alle 8:10 di domenica 15 aprile e sarà visibile in diretta per chi ha un abbonamento Sky e in differita in chiaro. Le Mercedes, intanto, continuano a faticare: Bottas e Hamilton hanno limitato i danni e hanno conquistato rispettivamente il terzo e il quarto posto ma la distanza dalla "Rossa" sembra essere palese. Per chi non lo sapesse, diciamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale F1 2018 sulle ventuno in programma, le restanti, compreso il GP Cina, saranno trasmesse in differita.

Previste le repliche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 11.00, 14.00, 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno. Per quanto riguarda la visione in chiaro bisognerà aspettare le 21 con la differita su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere il GP Cina F1 in streaming live gratis attraverso siti internet (vedi Rojadirecta) o pagine Facebook, in quanto queste azioni sono illegali nella nostra nazione e se scoperti si rischiano multe e sanzioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.