Don Matteo 11 finale di stagione: ultima puntata, anticipazioni 19 aprile

Share

Don Matteo 11 finale di stagione: ultima puntata, anticipazioni 19 aprile

L'attore è chiamato a misurarsi con un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti delle gambe. Anche quest'anno la serie tv è stata un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti con una media che ha sfiorato la soglia dei 7 milioni di spettatori e uno share del 27%. Guidati da vere stelle internazionali della danza, i vip rimasti in gara vogliono provare ancora una volta di meritare un posto in finale.

Sabato 21 Aprile Terence Hill sarà il Ballerino per una notte del talent showtargato Rai1. Don Matteo, intanto, scopre che la restauratrice Fiorella ha commissario a Farina il furto del Bambinello, per poterlo vendere al mercato nero e sostituire l'originale con una sua copia. Ma Cecchini non si arrende e vuole realizzare quello che potrebbe essere l'ultimo desiderio del bambino: festeggiare il Natale con suo padre... peccato che sia Ferragosto! I medici, infatti, non gli danno più di un paio di settimane di vita. Tra i nuovi personaggi anche il nuovo pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, ex cabarettista di 'Zelig', Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo), fidanzato di Anna che avrà una vocazione sacerdotale, l'appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), la sedicenne Sofia (Maria Sole Pollio), con un passato di grande sofferenza, e il piccolo orfano Cosimo (Federico Ielapi), legato misteriosamente al passato di Cecchini, che si troverà a fare da nonno e da padre a questo piccolo uragano.

Ma le sorprese a Ballando con le stelle non finiscono mai.

Da non perdere anche il terzo appuntamento con il torneo "Ballando con te", con i migliori artisti selezionati nel tour "Ballando on the road", svolto nelle regioni italiane. Gli artisti che si sfidano questo sabato sono: il giovane ballerino piemontese, di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo campano dei Susy Dance Company, talentuosi ballerini di Napoli.

Le coppie nelle loro performance sono accompagnati dal ritmo della Big Band guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre si occupano della colonna sonora per l'intera serata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.