Domenica Live: verità sconvolgenti sull'Isola dei Famosi

Share

Domenica Live: verità sconvolgenti sull'Isola dei Famosi

Ed è stato scontro con Cecilia Capriotti, colei che aveva insinuato il presunto interessamento della bionda showgirl per il giovane figlio di Riccardo Ferri. La Capriotti oltre a raccontare della sua esperienza vissuta in Honduras, ha avuto qualcosa da dire circa l'ultima eliminata dal gioco, l'ex velina Alessia Mancini, senza dubbio una delle concorrenti più discusse dell'edizione, che si concluderà con la serata finale in onda lunedì 16 aprile 2018. E gliel'ho detto: sei un gran figo. Io gli voglio bene, è una bellissima persona. Questa edizione verrà ricordate senza dubbio per il discusso canna-gate, ma anche per i tanti protagonisti che hanno fatto parlare di sé.

Queste sono le parole (di Cecilia, ndr) di una persona che non mi ha mai vissuto. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra.

Facciamo un passo indietro. Tale naufraga - i sospetti sono immediatamente caduti su Elena e Rosa Perrotta - avrebbe spinto una terza persona a parlare con Marco per proporgli un incontro di notte sulla spiaggia. A quel punto prende la parola Paola Di Benedetto e ammette: "Io e Elena abbiamo fatto apprezzamenti su Marco, io a lui ho detto solo questo, ma nutro profondo rispetto per la storia con Scintilla". "Ma da qui a dire che sarebbe nata una coppia..."

Cecilia Capriotti l'ha data in pasto al gossip per salvare la sua reputazione dal corna-gate esploso all'Isola dei Famosi ed Elena Morali, appena fuori dal reality, l'ha trascinata di nuovo nella bufera. E' meglio fare l'Isola tre settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino. All'Isola lei non faceva nulla, rubava il cocco.

La biondissima concorrente de La Pupa e il Secchione ha sferrato un attacco diretto all'ex naufraga: "Non parli della tua isola, perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni". Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. Ora devo stare zitta?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.