Come vedere Lazio Roma in Streaming

Share

Come vedere Lazio Roma in Streaming

In occasione di questo evento, in palio la qualificazione alla prossima Champions League, il prefetto di Roma Gabrielli ha preparato un importante piano sicurezza che vedrà impegnati oltre 800 steward e circa mille gli agenti. All'epoca Inzaghi e Di Francesco non si erano nemmeno mai sfidati: da quando hanno iniziato a farlo però non è mai finita con un punteggio diverso dal 2- 1, due volte per il laziale, una per il romanista ma nel derby d'andata. "Abbiamo gli stessi punti dei giallorossi e ad agosto nessuno ci ipotizzava ai livelli di Roma e Inter".

Lazio e Roma arrivano al derby in due condizioni mentali completamente diverse: i giallorossi sono reduci dalla straordinaria "Romantada" contro il Barcellona di martedì sera, mentre i biancocelesti hanno subito un'eliminazione inaspettata in Europa League contro il Salisburgo, subendo 3 gol in 4 minuti. In avanti, alle spalle dell'intoccabile Immobile, si rinnova il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson. All.: Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Perotti, Defrel. Sono in dubbio anche Manolas e Florenzi, ma si va verso il loro recupero. A centrocampo De Rossi in regia con Nainggolan e Strootman mezze ali mentre in attacco El Shaarawy e Under a supporto di Dzeko.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Juventus-Sampdoria, il match valido per il recupero della 32a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio e Mediaset Premium con Premium Sport; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206). Torna Marusic sulla corsia di destra, Felipe Anderson dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Luis Alberto. Al momento la strada è chiusa, ci sono diversi blindati della polizia davanti, i carabinieri dietro e gli idranti puntati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.