Coachella 2018: seguite QUI la diretta dei concerti!

Share

Coachella 2018: seguite QUI la diretta dei concerti!

Potete farlo tramite il canale YouTube ufficiale del festival, che mette a disposizione le seguenti dirette. Visto che il suo show le costa 300mila dollari, praticamente sarà lei a pagare per esibirsi al Coachella.

Da Emily Ratajkowski a Justin Bieber: ecco i look delle celebrità al Coachella 2018.

Coachella 2018, torna uno degli appuntamenti più amati negli ultimi tempi, un festival dedicato alla musica dove influencers, fashion bloggers, vip e cantanti fanno sfoggio del loro estro soprattutto negli outfit. L'aspetto interessante di questi rumors è che la reunion non riguarderebbe solo Kelly Rowland e Michelle Williams, con cui Beyoncé si è già esibita al SuperBowl 2013, ma una formazione più allargata, con le presenze di altri due membri che negli anni hanno fatto parte della girlband, LeToya e LaTavia.

Quest'anno lo stile menswear si sta imponendo insieme alle solite nuance rosate di capelli, che oltre alle bionde interesseranno anche le more.

I due nomi fatti in queste ore dai tabloid americani, alcuni dei quali danno la cosa per certa, sono due artisti con i quali la moglie di Jay-Z ha avuto modo di collaborare. Domenica chiuderà Eminem. Si esibiranno anche Jamiroquai, St Vincent, SZA, LP, Cardi B e molti altri.

Ebbene sì. Le tre ex Destiny's Child, nel corso della loro performance (durata all'incirca un quarto d'ora), hanno voluto ripercorrere tutta la loro breve, ma intensa carriera.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.