Cagliari, Diego Lopez: "Vogliamo fare punti anche con l'Inter"

Share

Cagliari, Diego Lopez:

Cagliari che si presenterà a San Siro con diverse defezioni, non prenderanno parte alla trasferta milanese infatti gli infortunati Deiola, Dessena e Diego Farias, oltre agli squalificati Barella e Cigarini. "Noi non dobbiamo assolutamente buttare via la palla, dobbiamo giocare e fare le nostre cose indipendentemente da chi abbiamo davanti".

Il tecnico non sembra rassegnato all'idea di un ko esterno: "Non è vero che non abbiamo nulla da perdere: ci sono sempre in palio 3 punti". "Ci sarà qualche cambio, può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno - ha detto Lopez nella consueta conferenza stampa della vigilia - ma, a prescindere dagli uomini, conterà l'atteggiamento".

Diego Lopez ha scelto 22 giocatori per la partita di domani sera del suo Cagliari a San Siro contro l'Inter di Spalletti. Che ha poi speso parole importanti per Cossu e Sau: "Andrea è entrato sabato con il risultato ancora in bilico, altre volte l'avevo mandato in campo con la partita praticamente decisa, il che non è facile per nessuno".

Tornando alle possibili scelte di formazione, in merito all'emergenza centrocampo, per l'esordio dal primo minuto del neo diciottenne ex Juve Caligara l'allenatore rossoblù frena. Per le altre ipotesi si viaggia più o meno ai confini della fantascienza. Ventidue i convocati: ci sono anche i Primavera Kouadio e Tetteh.

Share


© . Tutti i diritti riservati.