Bundesliga, caos Var in Mainz-Friburgo

Share

Bundesliga, caos Var in Mainz-Friburgo

Difficile rispondere, ma per difetto, nel senso che il vaso di Pandora delle polemiche resterebbe aperto per parecchio tempo, tra fautori della tecnologia e nostalgici, quelli che "il calcio è bello anche perché gli arbitri sbagliano".In Germania tutto questo è successo.

Nonostante quasi la totalità delle due squadre fossero già nel tunnel degli spogliatoi, Winkmann ha deciso di consultare le immagini del fallo di Mano di Kempf con gli idranti già in funzione in vista del secondo tempo: rivisto l'episodio, l'arbitro decide di richiamare tutti in campo e sanzionare l'intervento con un calcio di rigore a favore del Mainz nel bel mezzo dell'intervallo.

Con il VAR non si può stare tranquilli nemmeno quando l'arbitro ha fischiato la fine del tempo.

Maiz-Friburgo è terminata 2-0, con doppietta di De Blasis. Dal dischetto De Blasis realizza dal dischetto tra le proteste dei bianconeri.

Guido Winkmann, arbitro del match, aveva da poco fischiato la fine della prima frazione di gioco quando è stato informato da Colonia, dove c'è la sede della regia unica della moviola per la Bundesliga, che andava verificato un episodio sospetto in area del Friburgo.

Share


© . Tutti i diritti riservati.