ASUS pensa ad uno smartphone da gaming: Zenfone ROG in arrivo?

Share

ASUS pensa ad uno smartphone da gaming: Zenfone ROG in arrivo?

Dopo che il Razer Phone ha fatto il suo debutto con il display a 120 Hz (successivamente è venuto fuori che non è il solo ad averlo) e Xiaomi qualche giorno fa ha strabiliato molti con Xiaomi Black Shark, al club dei produttori di smartphone da gaming si sta per unire anche Asus.

Parola di Jerry Shen, CEO di ASUS, durante l'inaugurazione di uno store fisico dell'azienda (il centesimo) nelle Filippine. Dopo la notizia riguardo ad un possibile nuovo dispositivo da gioco da parte di Nubia, sub-brand di Lenovo, pare che adesso anche la taiwanese ASUS stia pensando di realizzare un suo dispositivo.

Non sappiamo se e quando ASUS confermerà nei fatti quanto suggerito dal su0 CEO, sicuramente vi terremo aggiornati sulla vicenda.

D'altro canto, la società capitanata da Jerry Shen si è affermata nell'ultimo decennio come uno dei maggiori leader impegnati in prima linea nella produzione di dispositivi dedicati ai videogiocatori più incalliti, in ossequio all'apprezzata linea ROG (ossia l'acronimo di Republic of Gamers). Una risposta affermativa non sarebbe poi così scontata o clamorosa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.