Arezzo, salute della donna, una giornata dedicata all'allattamento

Share

Arezzo, salute della donna, una giornata dedicata all'allattamento

Ancora una volta si accendono i riflettori sulla salute delle donne. Servizi gratuiti sono in programma da oggi e per tutta la settimana, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna che si celebra il 22 aprile.

Ha preso il via nell'Azienda ospedaliera Cannizzaro, la serie di attività previste nell'ambito della terza edizione dell'(H) Open Week promossa da ONDA (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere) per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. È possibile selezionare la regione e la provincia di interesse per visualizzare l'elenco degli ospedali che hanno aderito e consultare il tipo di servizio offerto.

Molto si può fare grazie ad una corretta informazione per sensibilizzare la popolazione a fare prevenzione e a evitare, quindi, comportamenti che possano mettere a rischio il proprio patrimonio riproduttivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.