Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 14 Aprile 2018

Share

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 14 Aprile 2018

In paese si vocifera riguardo al rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino. Dopo la fine della loro adultera storia, Beatriz ha trovato in Aquilino un confidente, capace di alleviare le sue pene d'amore. Dolores è furiosa perché Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell'organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. Emilia parlando con la ragazza, le consiglia di non dare ascolto alle chiacchiere dei paesani. Quando Adela metterà in moto le ricerche rivolgendosi anche alla Guardia Civile, Herminia rivelerà di aver incontrato la fuggitiva nella vecchia casa incendiata.

Erminia, però, racconta ad Adela di aver visto Julieta, e Consuelo si sente rassicurata. Camila è molto preoccupata per la figlia del marito, e decide di affrontare Aquilino; vuole sapere se ciò che si dice in paese sia vero. Ma Hernando è troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro. Matias e Marcela, invece, sono sempre più uniti e felici e la cosa rende felici Emilia e Alfonso. Fe, intanto, inizia a sospettare che Mauricio sia coinvolto nell'incendio. Prudencio non riuscirà a convivere con il rimorso: tormentato, confesserà a Francisca di voler denunciare alle autorità le proprie colpe. Hernando è ansioso e preoccupato e Camila, per dargli un motivo di gioia, gli confessa di essere incinta.

Puntata 13 aprile 2018 ore 21.20: Donna Francisca cerca di convincere Prudencio a non recarsi dalla Guardia civile. Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bidet.

Nei prossimi appuntamenti della serie iberica "Il Segreto" [VIDEO], Saul si troverà a fare una scelta molto difficile. Quest'ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male. Ricordiamo che per un po' di tempo la figlia di Hernando Dos Casas e Matias sono stati amanti.

Tuttavia il Benegas continuerà a sedurre Beatriz con l'unico scopo di ridurre sul lastrico la famiglia Dos Casas; l'uomo riuscirà inoltre a coprire il debito di Hernando (Angel De Miguel) con lo strozzino Exposito, ottenendo quindi il 51% delle azioni de Los Manantiales. Matias però nel frattempo ha continuato a portare avanti una relazione segreta con Beatriz ma l'incidente che ha interessato Marcela e ha messo in pericolo la sua vita e quella del bimbo che porta in grembo ha cambiato profondamente Matias che ha deciso di troncare con la Dos Casas e pare davvero innamorato di sua moglie. Aquilino cercherà allora di consolarla, ma i due verranno visti da Adela che, parlando con Gracia, dirà di non apprezzare l'atteggiamento dell'imprenditore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.