Ansia Lazio: le condizioni di Immobile preoccupano Inzaghi

Share

Ansia Lazio: le condizioni di Immobile preoccupano Inzaghi

Pagato lo scotto di giocare all'"Allianz Stadium", perciò, la Sampdoria può guardare alle prossime partite con rinnovata fiducia, anche perché le posizioni che valgono l'Europa sono ancora assolutamente alla portata dei blucerchiati.

Partita che si preannuncia essere molto equilibrata, con Bet365 che quota l'1 a 2,75, l'X dato a 3,40 e con il 2 quotato a 2,60. Abbiamo giocato già due volte contro di loro. Anche perché la Fiorentina, che attualmente occupa la settima posizione, incontrerà Lazio e Napoli in casa e farà visita al Sassuolo impegnato nella lotta salvezza. "Qualcosa, ma non moto". La squadra di Leonardo Semplici si è affidata soprattutto ai lanci lunghi, ben 12, e agli attacchi dalla destra (8); la Fiorentina ha provato a sfondar al centro (13 attacchi). Il nostro obiettivo, per me e per lui, era trovare più continuità all'interno della partita. "E' sempre più completo".

Sportiello? "Marco sta facendo bene". Inzaghi ha un pensiero in più, in vista del turno infrasettimanale: nel corso del derby contro la Roma il suo bomber ha rimediato due fasciature alla caviglia e al ginocchio, causa colpi subiti dai difensori giallorossi.

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. "Deve imparare a prendere la giusta decisione a seconda delle situazioni che si presentano, ma sta migliorando tanto e sta ottenendo dei risultati su quest'aspetto". "E' stato fatto un bel salto in avanti".

FUTURO - "Qualche mese fa la maggior parte dei giocatori voleva andare via, ora la maggior parte vuole restare". Capiscono che c'è una base di lavoro e cultura e di appartenenza che li spinge a pensare questo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.