Alessia Marcuzzi a Verissimo: "L'Isola? Ecco per cosa sono stata male"

Share

Alessia Marcuzzi a Verissimo:

Alessia, in tutto questo periodo, a causa del canna-gate, è stata costantemente bersagliata in particolare in rete dove le hanno dato della "Pinocchia" sostenendo che lei sia stata omertosa.

Adesso, però, è giunto il momento di mettere da parte le polemiche: [VIDEO] la stessa Marcuzzi intervistata a Verissimo a pochi giorni dalla finalissima di lunedì 16 aprile ha rivelato che dopo alcune offese ricevute in queste settimane, ha deciso di non guardare più la tv e i programmi dedicati all'#Isola dei Famosi e di concentrarsi solo sulla trasmissione portandola avanti fino alla fine con il sorriso. Sembrava di stare sotto processo in continuazione" ed aggiunto: "Con Eva Henger ho 'sbroccato', ma non mi sono pentita.

Alessia ovviamente ha parlato di questa turbolenta edizione e del caso canna-gate che ha fatto molto discutere. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice- specifica la Marcuzzi- Io mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione, con cui lavoro da molto tempo. Da un lato Barbara D'Urso e dall'altra Alessia Marcuzzi, oltre alla doppia intervista di Don Raimundo e Donna Fracisca protagonisti assoluti della soap opera spagnola, "Il Segreto". "Noi non abbiamo mai avuto le prove". È stato un gesto impulsivo. "Credo sia umano, ogni tanto succede". A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. "Poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata!" Alessia Marcuzzi si è risentita e ha iniziato a soffrire quando la cosa è andata sul personale e gli attacchi sono stati espressamente rivolti a lei. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male. E continua, commossa: "Ci sono stati momenti più difficili perché hanno riguardato la mia famiglia". Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social, mi sono concentrata solo sull'Isola dei Famosi 2018.

Nonostante tutto, è un resoconto positivo quello fatto da Alessia alla luce di quest'esperienza che sta ormai per concludersi.

Infine, quando Silvia Toffanin le chiede chi vorrebbe fra i naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi risponde: Tra i tanti, Cristina D'Avena.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.