V-Rally 4: annunciato con un video il nuovo capitolo

Share

V-Rally 4: annunciato con un video il nuovo capitolo

V-Rally 4 è attesto per Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Alcuni anni dopo, su Playstation 2, V-Rally 3 ha ottenuto un successo immediato, aggiungendo la modalità carriera e aumentando considerevolmente il numero di tracciati e di auto disponibili.

Kylotonn e Bigben sono lieti di annunciare il ritorno di un celebre racing game, ci stiamo naturalmente riferendo alla serie V-RALLY con il quarto capitolo.

Oltre 50 veicoli, tra cui i modelli più famosi delle corse da rally ed estreme, che potrai collaudare, collezionare, potenziare, personalizzare e, soprattutto, padroneggiare!

Infatti, V-Rally 4 è in via di sviluppo presso gli studi francesi di Kylotonn Racing Games (TT Isle of Man) e consentirà ai giocatori, stando alle premesse, di mettere le mani su una formula in perfetto equilibrio tra emozione, aspetto e simulazione, con la miglior grafica e il gameplay che la più avanzata tecnologia possa offrire. Ho avuto la possibilità di unirmi al team V-Rally durante la realizzazione del terzo capitolo per Playstation 2.

Rally: dall'Africa al Sequoia Park e al Giappone, viaggia per il mondo affrontando tracciati impegnativi in condizioni estreme, come neve, ghiaccio e fango.

V-Rally Cross: fai mangiare la polvere ai tuoi avversari su piste di terra / asfalto e affronta 7 avversari esperti. Sconsigliato ai deboli di cuore!

E' per me un grande privilegio tornare a lavorare alla serie V-RALLY. "Sono onorato di riportare in auge il franchise dopo 15 anni".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.