Un posto al sole, le trame dal 5 al 9 marzo 2018

Share

Un posto al sole, le trame dal 5 al 9 marzo 2018

Le anticipazioni dell puntata di lunedì 5 marzo si concentrano sulla figura di Angela, che prende una decisione importante insieme al compagno: non hanno intenzione di accelerare i tempi, dopo la riconciliazione.

Franco e Angela non vogliono avere fretta a riconciliarsi, ma le cose potrebbero subire un brusca accelerazione. Mentre Alberto sembra deciso a motivare Sandro affinché ritrovi l'orgoglio dei Palladini, Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle riguardo alla commessa di Veronica Viscardi. Intanto Renato e Giulia scoprono che Angela ha intenzione di sposare Franco.

Mentre il rapporto tra Roberto e Sandro si fa sempre più difficile, Alberto guadagna sempre più terreno con il nipote. L'arrivo di Emanuele Roversi porta un po' di scompiglio nelle vite di Silvia e di Teresa, con il disappunto di Otello e di Michele. L'incontro tra Emanuele e Michela Roversi non andrà secondo le, aspettative di Silvia che, anzi, rivelerà un'inaspettata e insolita gelosia da parte del giornalista.

Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano.

Sandro vs Roberto: Roberto non riesce a far capire a suo figlio l'entità delle strategie ordite da Alberto, il quale viene visto da Sandro come un esempio da seguire. Michele è sempre più geloso del rapporto di Silvia con il suo editor, ma Emanuele si rivelerà molto diverso da come si è mostrato fin'ora.

Giovedì 8 marzo 2018 - Vittorio è in crisi: Vittorio si rende conto che il suo amore per Anita non è corrisposto ed è per questo che inizia ad abbattersi. Nel giorno della Festa della donna, mentre Franco si prepara a salutare il suo amico Peppino per tornare a stare con le donne della sua vita, Niko vive un momento di forte tensione con Susanna.

Puntata di venerdì, 9 marzo. Sconvolto per il momento di passione vissuto con Anita, Vittorio individua in Grimaldi la vera causa del malessere della ragazza, ma Luca nasconde forse un segreto. Rossella reagirà delusa e disorientata per il comportamento di Diego, che la terrà a distanza per poi rivelare al padre quanto gli costi farlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.