Ubisoft svela nuovi dettagli sulla modalità Arcade di Far Cry 5

Share

Ubisoft svela nuovi dettagli sulla modalità Arcade di Far Cry 5

A circa 20 giorni dall'uscita di Far Cry 5, il quinto capitolo della celebre serie Ubisoft, sono apparse online tutte le impostazioni grafiche presenti nella versione PC del gioco.

Si tratta di tre esperienze che si rifanno ai cliché cinematografici di zombie, Vietnam e Spazio! Ora, Far Cry 5 per PC torna sotto i riflettori grazie alla segnalazione di VG247, che ha riportato delle interessanti immagini che ci mostrano le opzioni grafiche disponibili in questa versione del gioco.

Le novità di Far Cry 5 non finiscono qui. Nel primo mi è toccato fuggire da una magione dalle tinte horror, scevra di nemici ma pregna di particolarità stranianti, tra gravità che faceva i capricci e incastri vagamente escheriani di scale e stanze; nel secondo, invece, la via di fuga da una struttura industriale prevedeva l'eliminazione dei nemici lungo il percorso, con l'uccisione del leader ben nascosto dentro una stanza raggiungibile solo dal tetto dell'edificio, dopo aver trovato il percorso giusto. Insomma, in Far Cry 5 nessuno vi potrà sentire urlare di non aver abbastanza cose da fare.

In Far Cry Arcade i giocatori potranno divertirsi in partite singole, cooperative o competitive all'interno di mappe create dagli sviluppatori o dalla community guadagnando crediti e punti abilità, da spendere nella campagna principale per acquistare armi, gadget, personalizzazioni e rendere più forte e completo il proprio alter ego.

Il tool di creazione contiene oltre 9.000 oggetti ed elementi provenienti da Far Cry 4, Far Cry 5, Far Cry Primal, Whatch Dogs, Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Unity.

Eppure l'ultimo annuncio, che riguarda i contenuti che Far Cry 5 riceverà nel tempo (segno di quanto Ubisoft prenda sul serio la sua dedizione al giocoservizio) e il suo editor delle mappe, è riuscito a riaccendere il mio interesse.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.