Ubisoft, annunciato South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch

Share

Ubisoft, annunciato South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch

Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 aprile al prezzo di 60€. Ricordandovi che il gioco targato Ubisoft è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre non sembrano esserci differenze di nessun tipo rispetto alle altre versioni di South Park: Scontri Di-Retti, al momento infatti né Ubisoft e nemmeno Nintendo hanno svelato se le capacità della console saranno utilizzabili nel titolo in qualche modo.

Con "La Sala Ologrammi" i giocatori verranno teletrasportati à in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà.

La sorella di Mysterion è nei guai: si è unita ai ragazzi vampiro di South Park che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. La nuova classe Netherborn include nuovi poteri occulti. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe. Finalmente la data di rilascio è stata rivelata, e questo contenuto dal nome Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita arriverà sulle nostre piattaforme tra pochi giorni, e con precisione il 20 marzo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.