Tutte le novità del firmware 5.0 di Nintendo Switch

Share

Tutte le novità del firmware 5.0 di Nintendo Switch

Dopo aver aggiornato questa app per smartphone infatti, nel changelog appare un riferimento al firmware 5.0.0 del Nintendo Switch, aggiornamento che al momento non è stato nemmeno annunciato.

A suggerire il tutto è un utente di Twitter, Wario64, che tramite l'applicazione del Parental Control dedicata al Nintendo Switch, avrebbe notato una piccola irregolarità.

Tra queste spicca la possibilità di aggiungere amici tramite Facebook e Twitter e il tanto atteso fix per il conteggio delle ore di gioco che, in occasione del primo compleanno della console, erano misteriosamente spariti.

Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato del nuovo aggiornamento firmware 5.0.0 per Switch, che sarebbe andato ad includere diverse migliorie alla console e ad apportare dei cambiamenti al sistema operativo della neonata ibrida di Nintendo.

Per scaricare l'aggiornamento 5.0.0 sulla Nintendo Switch per avere la funzionalità di aggiunta degli amici da Facebook o Twitter bisogna andare su Impostazioni di sistema e scorrere fino a Sistema Aggiornamento di sistema.

- I colori del Nintendo Pro Controller vengono mostrati nello schermo di selezione dei joypad.

Si possono inviare richieste di amicizia agli utenti con cui si è giocato online: selezionare Cerca utenti con cui hai giocato, quindi selezionare l'utente che si desidera aggiungere per inviargli la richiesta di amicizia. L'unico vincolo è quello di avere l'account di uno dei social network collegato a "Nintendo Switch".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.