Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

Share

Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

L'aspetto più interessante dell'offerta è la possibilità di navigare gratuitamente sui vari social network: in particolare la lista comprende Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Ad esempio, se si ha un'offerta che offre 1 Giga al mese, non si consumano dati navigando dentro le suddette app. Da notare che la navigazione sulle chat senza consumare i giga non include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alla piattaforma (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell'uso di app gratuite o download effettuati dall'app al suo avvio.

Una delle modalità più recentemente introdotte è quella di disincentivare economicamente l'utilizzo delle SIM con il solo piano base, introducendo per questa tipologia di tariffe un canone da pagare solo per mantenere la linea attiva, che però non viene applicato nel caso ad essa venga abbinato - come si diceva - una tariffa a pacchetto.

È possibile azzerare il canone di TIM Base e Chat attivando sulla linea una delle nuove offerte con dati inclusi della gamma TIM Senza Limiti (Silver, Gold, Platinum), TIM Young (Senza Limiti, SL Easy, SL Promo), Junior (Plus e Pack), International (Senza Limiti e 30GB), SMART Mobile (Subito, Voce Mobile, Smart 4GB SIM Plus e Plus New), TIM Casa, TIM Tag e Home Connect.

A partire da oggi (8 marzo 2018) cambia completamente l'offerta base di TIM, che introduce - per tutte le nuove attivazioni - una nuova tariffa che prevede un canone mensile pari a 2 Euro in cambio di alcuni vantaggi per chi utilizza molto i servizi di messaggistica online.

Affiancando quindi questa Tim Base e Chat potrete consumare i vostri Giga in tutta tranquillità senza la paura di terminarli prima del periodo previsto. Passare da altro operatore a TIM verso questo piano tariffario non è consentito. La navigazione sarà possibile solo con un bundle dati attivo, non soltanto con la semplice tariffa base e nemmeno a credito esaurito.

- Chiamate vocali nazionali: Scatto alla risposta 20cent + Verso TIM 19 cent/minuto, Verso clienti di altri Operatori Mobili 19cent/minuto, Verso altri numeri di Rete fissa nazionale 19 cent/minuto.

Share


© . Tutti i diritti riservati.